Descrizione

Il corso di fotografia avanzato, ideale proseguimento del corso base, è rivolto a chi, in pieno possesso delle nozioni principali, intende approfondire contesti più specifici come la fotografia commerciale, di reportage, di paesaggio e di architettura, allo scopo di mettere a fuoco i propri gusti e le proprie inclinazioni.
L’allievo imparerà a gestire tutte le situazioni di ripresa, in luce naturale, flash e mista, acquisendo completa padronanza dell’attrezzatura da studio e dei principali schemi di illuminazione su figura, approfondendo, inoltre, le tecniche di fotografia creativa.
Gli argomenti trattati, in un percorso della durata di circa tre mesi, spazieranno dalla fotografia pubblicitaria e di moda allo still-life, dal reportage al wedding, la fotografia di architettura e di paesaggio, la scelta delle immagini per l’editing finale, concludendosi con un modulo dedicato alla legislazione in ambito fotografico.

Docenti

Pietro Piacenti

Data di inizio

Da definire.

Modalità di pagamento

Sono previste le seguenti modalità di pagamento, che includono anche la possibilità di rateizzare l’importo complessivo in tre rate.

Unica soluzione:

sconto del 5%.

Rateizzazione:

primo acconto ad inizio corso, secondo acconto a 30 gg e saldo 15 gg prima della chiusura del corso.

Durata

Il corso ha una durata di tre mesi circa, con incontri di 4 ore per 2 volte a settimana.

Per informazioni:

corsi@effettivisivi.com

Costo

€ 800,00 + IVA.

Condizioni

La classe sarà formata da un massimo di 12 allievi.

Scarica PDF

…..